I Post sull' Uncinetto piu' letti

domenica 2 novembre 2014

LA PASTICCERIA DI FILO


Tanti anni fa i dolci e la pasticceria erano la mia passione principale, con gli anni la mia vita è cambiata, a causa del diabete ho dovuto smettere di fare dolci ma la mia passione non si è spenta ed è rinata attraverso un altra mia grande passione. il filo e l'uncinetto. Ed ecco i miei dolci di oggi: non fanno male alla linea, non alzano la glicemia ma danno tanta allegria! sono simpatici regali che non si consumano ma che colorano la vita. Ed ecco la salutare torta di carote, il classico tronchetto  di natale o se siete delle cuoche provette una sacher speciale! Buon appetito!!!!!

Torta sacher all'uncinetto


Torta di carote all'uncinetto


Tronchetto di natale all'uncinetto

Nessun commento:

Posta un commento